Radio Dublino al Festival di Sanremo 2016

Radio Dublino a Sanremo 2016

Radio Dublino sará presente anche quest’anno al Festival di Sanremo. Radio Dublino Near FM sará anche quest’anno l’unica testata giornalistica e radiotelevisivo Irlandese ufficialmente accredita in sala stampa e durante tutto lo svolgimento del festival musicale.

Mattia Grandi

Mattia Grandi

Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo, o più comunemente Festival di Sanremo, è la principale manifestazione di musica italiana e ha luogo ogni anno a Sanremo, in Italia, a partire dal 1951. A esso ha preso parte, in veste di concorrente, ospite o compositore, la quasi totalità dei nomi celebri della canzone italiana. Il Festival, giunto quest’anno alla sessantaseiesima edizione, rappresenta uno dei principali eventi mediatici italiani, con un certo riscontro anche all’estero, dato che viene trasmesso in diretta sia dalla televisione, in Eurovisione, sia dalla radio, e a ogni sua edizione non manca di sollevare dibattiti e polemiche.

Anche quest’anno abbiamo il piacere di far rappresentare Radio Dublino e l’Irlanda al nostro inviato Mattia Grandi. Mattia, originario di Imola, è direttore responsabile della testata giornalista Zerocinquantuno.it ed è giornalista dal 2006. Corrispondente e invitato al Festival di Sanremo dal 2014, Mattia Grandi si è occupato e si occupa di uffici stampa per eventi, organizzazioni, aziende e personaggi del mondo dello sport, musica e spettacolo, sviluppo brand aziendali attraverso ricerca endorser e testimonials, social networking per promozione e sviluppo brand, corrispondenze giornalistiche radio, tv, carta stampata, radio/telecronista, organizzazione conferenze stampa e presentazioni eventi.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...