Lanciati! Join Us

Radio Dublino – il primo e unico programma radio in Italiano in diretta da Dublino dal 2013 ogni Mercoledì dalle 21:30 – cerca nuovi collaboratori.

Radio PresentersSe ti piace la radio, la comunicazione, la musica e hai qualcosa da dire proponici una tua rubrica da condurre nel nostro programma.

Non servono precedenti esperienze in radio o voci perfette. Radio Dublino è un programma inclusivo e plurale e nuovi contenuti legati all’Italia e/o all’Irlanda sono benvenuti.

Se non sei interessato/a alla radio conduzione, ma vuoi fare un’esperienza nel mondo della comunicazione e condividere i tuoi skills figure quali Event Manager, PR Manager e Social Media Manager sono welcome!

Se sei interessata/o a collaborare con noi scarica, compila e spedisci il modulo per proporre una nuova rubrica a info@radiodublino.com entro le ore 12pm di Domenica 30 Aprile 2017

Si precisa che:

  1. I collaboratori (di qualunque nazionalità!) devono parlare italiano ed essere residenti a Dublino.
  2. La collaborazione non è retribuita (siamo tutti volontari!).
  3. Essendo tutti volontari il tempo da dedicare al progetto Radio Dublino è deciso dai collaboratori secondo la loro disponibilità.
  4. La selezione dei co-presentatori si baserà principalmente sulla coerenza della rubrica proposta con la mission del programma.
Annunci

4 commenti

  • Ciao,mi chiamo Arianna e ho una precedente esperienza in conduzione programmi radiofonici (Radio flash Torino e altre radio locali Piemontesi fine anni 90), vivo a Dublino dal 2007 e suono nella band ska “the Skatuesques”. Sarei disponibile a darvi una mano, fatemi sapere:)

  • Ciao Arianna, mandaci la tua proposta entro domenica. newcomers sono sempre welcome! 🙂

  • MIchele Antonietti

    Ciao, mi chiamo Michele e ho lavorato lo scorso anno a Radio Milan Inter Fm96.10. La radio è una mia grande passione e sarei felice di prendere parte al progetto. il format che ho pensato di proporre è semplicissimo ma penso che possa attirare tanti ascoltatori. Vorrei chiamare la trasmissione “Vorrei Tornare/Restare”, proporre un argomento di vita quotidiana (es. sanità, pub, serate, sport, tempo libero, amore; qualunque cosa) e raccogliere il parere degli ascoltatori. L’obiettivo è quello di raccogliere più esperienze possibili e cercare di capire se stare a Dublino davvero è conveniente oppure no. Mi rendo conto che il format è estremamente semplice, ma credo con una vena di comicità, possa generare particolare interesse e ascolti.

  • Ciao Michele, ricordiamo anche a te che la deadline per proporci nuove rubriche (il modulo va spedito a info@radiodublino.com come indicato nella pagina) è domenica e che newcomers sono welcome! 🙂

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...