Puntata 182

Nella puntata 182, Giuseppe e Grazia tornano in regia. In studio con loro Sefora, attrice italiana che ha iniziato la sua nuova avventura irlandese da pochi mesi. Giorgio Paoletti presenta la sua rubrica “I nuovi exapts”, intervistando Chiara Viale che ha da poco completato un lungometraggio.

Tema della puntata: la scelta.

Sefora ci parla della sua scelta di mollare tutto e venire in Irlanda raccontandoci dei suoi progetti, in particolare del medio-metraggio “La bambina guerriero” girato in Italia da Angelo Cannella, che uscirà a gennaio, ma anche della partecipazione al video della canzone “Live outside” di Enter Shikari e di due cortometraggi in Irlanda di cui è protagonista.

Ascoltiamo Giuseppe che ha intervistato Samuel dei Subsonica pochi minuti prima del concerto al Button Factory il 23 Ottobre.

Giorgio intervista Chiara Viale che ha da poco completato il lungometraggio “The New Music”.
Chiara ci racconta del suo percorso artistico fino ad approdare a questo ultimo progetto girato interamente da volontari che parla della possibilità di elaborare un trauma per cambiare vita con una nuova musica.

Per gli eventi di questo Novembre Irlandese, ricordiamo i concerti di Ermal Meta, di cui Radio Dublino è Media Partner, che suonerà il 10 Novembre al Grand Social, e della band di county Wicklow ‘God is an Austronaut‘, che si esibirà al Button Factory l’11 Novembre.

Radio Dublino torna Mercoledì 8 Novembre.

Stay tuned!

Playlist:

  • Rino Gaetano – Visto che mi vuoi lasciare
  • Verdena – Nel mio letto
  • Enter Shikari – Live outside
  • God is an austronaut – Infinite horizons
  • Ermal Meta – Odio le favole
  • Subsonica – Colpo di pistola
  • CCCP – Io sto bene

Vi aspettiamo in radio, live su Near FM 90.3, tutti i mercoledì del mese dalle ore 21.30. Podcast sulla nostra pagina Facebook, su Mixcloud e sul nostro sito radiodublino.com.

Podcast:

Annunci