Puntata

Puntata 213

Scritto da Giuseppe Crupi

Il 4 luglio Grazia e Giuseppe ritornano in regia in compagnia di tanti graditissimi ospiti.
Nella prima parte presentano il tema della puntata ‘Fracchia’, maschera dell’antieroe per imparare a ridere delle sconfitte quotidiane.

Musica dal vivo con il duo Ammazzacaffè che presentano la loro versione di ‘Amore che vieni, amore che vai’ in omaggio a Fabrizio De Andre’ e due loro canzoni originali: ‘E danzavan’ con echi medievali e ‘Set in stone’ un invito ad accettare tutto quello che capita nella vita con filosofia visto che rimane set in stone.
Davide Leoni, attore e amico di radio Dublino recita per noi dal vivo un monologo sull’ antieroe tratto da ‘Novecento’ di Alessandro Baricco.

Nella seconda parte della puntata Daniele Capelli ritorna con la sua rubrica ‘Fuori Binario‘ e intervista la psicologa giramondo Adele Grazi.

Hot top della puntata: la seconda edizione dell’ Italian Fusion Festival che si terrà questa domenica 8 Luglio al Grand Social, evento attesissimo di questa caldissima estate irlandese.
Radio Dublino torna Mercoledì 11luglio.
Stay tuned!

Playlist:

  • Ammazzacaffè – Amore che vieni amore che vai (De Andrè cover)
  • Ammazzacaffè – Set in stone
  • Ammazzacaffè – E danzavan
  • The Stoles – Evelyn
  • Alanis Morrisette – Hand in my Pocket
  • Scarda – Io lo so

Vi aspettiamo in radio, live su Near FM 90.3, tutti i mercoledì del mese dalle ore 21.30. Podcast sulla nostra pagina Facebook, su Mixcloud e sul nostro sito radiodublino.com.

Podcast:

Author

Riguardo all'autore

Giuseppe Crupi