In questa puntata, con come ogni seconda settimana del mese Sebastiano ai bottoni, live in studio con Claudio Mercante (guitar/vocals) e Guillermo Gonzalez Rodriguez (keyboards/guitar/percussion/vocals) dei Mongrel State, che hanno suonato un paio di pezzi in acustico e subito una intervista di Maurizio sulla loro storia. Mongrel State suoneranno dal vivo al The Harbour Bar di Bray Venerdi 15 Aprile.
Valentina ha raccontato della 55ma edizione del Salone del Mobile, in corso fino a domenica a Milano: il meglio del design mondiale è di scena in Fiera a Rho. Lo spettacolo continua in tutto il centro di Milano con il Fuori Salone.
In Totally Wired Michela ci ha parlato di: presentazione del nuovo disco at Grand Social delle September girls Venerdì 15 aprile, Record Store Day, 16 aprile, partecipazione di tutti i negozi di dischi in centro, previste per la giornata uscite (ristampe) speciali, Mission of Burma (post punk band), il 18 aprile all’ Opium Rooms, Explosion in the Sky (post rock band) at Vicar street 20 aprile e Mark Lanegan (rock, folk, alternative) il 26 e il 27 Aprile all’ Academy, Knockanstokan, independent music and art festival, a Blessington (Wicklow) il 22/23/24 Luglio.
Infine ricordiano che all’Istituto Italiano di Cultura venerdi 15.04.2016 alle ore 18.30 verrà presentato il libro “James Joyce and Italo Svevo: The Story of a Friendship” di Stanley Price.
Playlist:
- Nirvana – School
- Mission of Burma – Academy Fight Song
- September Girls – Veener
- Mongrel State – Stray Dogs
- Mongrel State – Monster (live in studio)
- Mongrel State – La città di Pulcinella (live in studio)