Il 4 Aprile Giuseppe e Grazia tornano in regia e, in compagnia di Sebastiano, Onofrio e Lorena, festeggiano insieme il traguardo della puntata numero 200 di Radio Dublino.
Nella prima parte, il nostro direttore Maurizio intervista Paolo Serpi, nuovo ambasciatore Italiano a Dublino. L’ambasciatore ci parla delle sue prime impressioni su Dublino e l’Irlanda in generale e sul suo percorso prima dell’approdo irlandese.
Nella seconda parte della puntata presentiamo ufficialmente la seconda edizione dell’Italian Fusion Festival che si terrà l’8 Luglio al Grand Social e che prevede un’interessantissima Line up che spazierà dal Jazz al Folk sino all’Alternative Rock. Il festival avrà anche un nutrito numero di workshop atti alla promozione e all’incontro della cultura italiana con quella irlandese e una sezione dedicata alle arti visive. Immancabili i food stalls che delizieranno anche i palati più esigenti.
Per festeggiare ufficialmente la puntata 200 e promuovere il nostro Festival, Radio Dublino organizza una festa a ingresso grautito il 15 Aprile al Riot, in Aston Quay. Sarà necessario registrarsi, prenotando un biglietto sulla pagina Facebook dell’evento. Vi aspettiamo!
Ricordiamo inoltre le novità dell’IIC, incluse le iniziative che si terranno nel mese Giugno ‘Bambini, matti e solitari – Chasing Faber in Dublin’ e dedicate alla figura di Faber, a quasi 20 anni dalla sua scomparsa.
Playlist:
- Marcello Murru – Arbatax
- Arcade Fire – Put your money on me
- Jonathan Richman – Just Because I am Irish
- Federico Albanese – Your lunar way
Podcast: